Questo articolo potrebbe contenere eventuali spoiler di Star Wars il Risveglio della Forza.

 

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

star wars

Parlando a GQ, il regista JJ Abrams ha confessato che uno dei principali tre nuovi protagonisti di Star Wars il Risveglio della Forza doveva morire nella prima stesura della sceneggiatura. È molto semplice immaginare chi sia questo personaggio tra Rey, Finn e Poe Dameron.

Il pilota di X-Wing era destinato ad aprire il film con la sua grandiosa scena che lo vede interagire con Kylo Ren e con Finn per poi essere ucciso, presumibilmente nell’incidente che lo coinvolge insieme allo Stormtrooper disertore.

Per fortuna di chi, come chi scrive, ha amato il eprsonaggio interpretato da Oscar Isaac, Abrams ha poi cambiato idea, regalando al personaggio un ruolo importante nella seconda parte del film.

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -