Billy Crudup nel cast di 20th Century Women

Billy Crudup si unisce al cast di 20th Century Women, diretto e sceneggiato da Mike Mills. Assieme a lui, Annette Bening, Elle Fanning e Greta Gerwig.
Il film, ambientato negli anni ’70, vedrà protagonista l’attore di Quasi famosi nel ruolo di un hippy che attira l’attenzione della madre single Dorothea (Bening). La California in continua evoluzione del ’79 è un posto complicato per crescere un figlio adolescente: il mondo del ragazzo cambierà per sempre dall’arrivo del personaggio di Crudup.

 

“Il film è un inno alle donne che mi hanno cresciuto: mia madre, le mie sorelle, le ragazze di cui ero innamorato e che ammiravo a scuola e nella scena punk rock, in cui ho davvero imparato a conoscere il mondo. ” ha detto Mills a Variety.

Greta Gerwig interpreta una giovane fotografa immersa nella cultura punk locale, mentre Elle Fanning sarà un’amica del figlio di Dorothea. Il film uscirà nel 2016, anche se non è stata ancora rilasciata una data ufficiale. La Annapurna Pictures di Megan Ellison – quella di Her, American Hustle e Foxcatcher – è la società di produzione dietro il progetto.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -