Dopo aver superato indenne la mini-bufera che l’ha coinvolto in merito alle accuse di razzismo ai suoi danni rivolte alla rivista Entertainment Weekly, Black Panther torna a far parlare di sè per motivi interessanti.
Sembra infatti che il regista di Fruitvale Station e di Creed, Ryan Coogler, sia ora ufficialmente in trattativa per dirigere il film che vedrà protagonista Chadwick Boseman.
La notizia è stata riportata da Birth.Movies.Death.
Chadwick Boseman, interprete del personaggio protagonista, ha firmato un contratto per cinque film. Il primo sarà ovviamente Captain America Civil War, che uscirà il 6 maggio 2016. Poi ci sarà il suo film solo, Black Panther, per il 3 novembre del 2017. Se poi dovesse apparire sia in Avengers Infinity War Parte I e Parte II (rispettivamente al cinema il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019), rimarrebbe poi un altro film in cui vedremo l’attore.