Sebastian Stan sul conflitto di Bucky in Captain America Civil War

Il primo trailer di Captain America Civil War ci ha chiaramente mostrato la centralità di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno nella trama che vede contrapporsi Tony Star e Steve Rogers.

 

Sebastian Stan, interprete del tormentato personaggio, ha preso la parola spiegando il percorso di redenzione di Bucky all’interno della storia: “Civil War comincia più o meno da dove abbiamo lasciato l’ultima volta il Soldato d’Inverno. Non proprio al museo, ma più o meno è quel periodo. Il film lo trova nel mezzo di una situazione in cui sta facendo scoperte terrificanti e significative su se stesso e sul suo passato. È a questo punto che il film comincia”.

Parlando del cambiamento che il personaggio ha affrontato nell’arco dei film Marvel, Stan ha detto: “Una delle più grandi gioie che ho avuto nell’interpretare questa parte è che i tre film che ho fatto per me sono come tre persone diverse. Questo film farà i conti con ciò che gli è accaduto. Cioè, cosa si è ottenuto dall’unione di Bucky con il Soldato d’Inverno? C’è una persona che ha preso il sopravvento in mezzo a queste due personalità. Per me lui non sarà mai di nuovo Bucky Barnes. Allo stesso tempo è come se la personalità del Soldato d’Inverno sia sempre lì in agguato a cercare di afferrarlo. È come se il suo passato sia sempre lì a inseguirlo”.

Che ne pensate? Cosa accadrà a Bucky, o quello che di lui rimane, nel prossimo Civil War?

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -