Captain America Civil War: Cap sarà come un mentore per Spider-Man?

-

La promozione di Avengers Age of Ultron è appena cominciata, eppure è normale che i giornalisti si interessimo molto anche al futuro del franchise della Marvel e soprattutto a Captain America Civil War. Anthony Mackie (Falcon nel franchise) ha dichiarato di recente che il film non sarà un nuovo film degli Avengers ma qualcosa di complesso e differente. Intanto però vedremo nel film anche Spider-Man e Chris Evan ha dichiarato che sarebbe bello per il suo Cap diventare una sorta di mentore per il nuovo giovane Spider-Man. “Lui (Cap) è un brav’uomo, ne ha passate tante, gli piace prendere qualcuno sotto la sua ala protettrice e insegnargli le cose”. Voi che ne pensate?

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2015/04/15/chris-evans-ponders-spider-man-in-civil-war-plus-hemsworth-chooses-team-cap-vs-team-iron-man” width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La pellicola sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -