Captain America Civil War: Cobie Smulders sulla presenza di Maria Hill

Ancora novità per Captain America Civil War, pellicola che porterà al cinema uno dei capitoli più amati della storia fumettistica di casa Marvel.

 

Ad esprimersi sull’atteso nuovo cinefumetto è l’attrice Cobie Smulders che si è pronunciata sulla possibile presenza di Maria Hill nel film: “È tutto sotto segreto. Loro amano riservare delle sorprese al pubblico quindi non rivelano molte informazioni – anche a noi interni. Ma è piacevole. È davvero fantastico far parte di questo mondo e di questa storia in via di sviluppo. Normalmente entri in un film, segui una sceneggiatura e dopodiché hai terminato, oppure al massimo farai un sequel – forse. Ma con l’Universo Marvel è diverso, fanno televisione, merchandising massivo e Lego video games. È fantastico farne parte.”

Ed, infine, interrogata sull’assenza del proprio nome e di quello di Samuel L. Jackson dal cast della fase tre l’attrice ha così commentato: “È dolce che me l’abbiate chiesto, ma non posso dire nulla, finirei nei guai!”

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -