Captain America Civil War: Cobie Smulders sulla presenza di Maria Hill

-

Ancora novità per Captain America Civil War, pellicola che porterà al cinema uno dei capitoli più amati della storia fumettistica di casa Marvel.

Ad esprimersi sull’atteso nuovo cinefumetto è l’attrice Cobie Smulders che si è pronunciata sulla possibile presenza di Maria Hill nel film: “È tutto sotto segreto. Loro amano riservare delle sorprese al pubblico quindi non rivelano molte informazioni – anche a noi interni. Ma è piacevole. È davvero fantastico far parte di questo mondo e di questa storia in via di sviluppo. Normalmente entri in un film, segui una sceneggiatura e dopodiché hai terminato, oppure al massimo farai un sequel – forse. Ma con l’Universo Marvel è diverso, fanno televisione, merchandising massivo e Lego video games. È fantastico farne parte.”

Ed, infine, interrogata sull’assenza del proprio nome e di quello di Samuel L. Jackson dal cast della fase tre l’attrice ha così commentato: “È dolce che me l’abbiate chiesto, ma non posso dire nulla, finirei nei guai!”

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -