Captain America Civil War: Daniel Brühl parla di “megalomania”

-

Anche se per lui si tratta di un tipo di produzione insolita, Daniel Brühl sarà il prossimo villain contro cui si scontreranno i vendicatori dei Marvel Studios. A breve cominceranno le riprese di Captain America Civil War e l’attore sarà impegnato sul set nei panni del Barone Zemo. L’attore, come accennato abituato a film molto più piccoli e progetti forse più impegnativi, ha raccontato in questi termini il suo primo approccio alla produzione:

“Per i primi giorni mi sono aggirato sul set come un bimbo, semplicemente ammirato dalla megalomania del progetto. Si tratta di qualcosa di enorme. Si potrebbero fare 20 film con gli stessi soldi”.

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -