Captain America Civil War: ecco gli “schieramenti”?

Captain America Civil War

Nonostante siamo ancora in attesa di vedere Avengers Age of Ultron, sappiamo bene che il prossimo trai più attesi film di casa Marvel, ovvero Captain America Civil War, ci metterà di fronte a uno scenario completamente nuovo e inedito per l’universo cinematografico di Cap e company.

 

Captain America Civil WarE intanto le supposizioni si sprecano e JoBlo pare essere sicuro che gli schieramenti della guerra civile tra supereroi saranno formate in questo modo:

  1. Cap sarà affiancato da Falcon, Vedova Nera e Occhio di Falco
  2. Iron Man invece conterà sull’appoggio di War Machine, Vision e Ant-Man
  3. Nel mezzo degli schieramenti oscillano Black Panther e Scarlet Witch, e a questo punto anche Spider-Man.

Sempre JoBlo indica i nomi dei principali villain del film, ovvero il Barone Zemo e Brock Rumlow, aka Crossbones, che pare indosserà una maschera a forma di teschio. Sempre la stessa fonte indica che anche Falcon avrà un’evoluzione del suo costume.

Cosa ve ne pare? Per quanto riguarda i villain, possiamo già dire che non si tratta di grandi sorprese, mentre per quello che riguarda i due schieramenti di supereroi, si tratta di una divisione molto logica, dal momento che da una parte ci sono i Vendicatori ascrivibili allo SHIELD, mentre dall’altra ci sono i “derivati” di Tony Stark. Cosa ne pensate?

La pellicola sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -