Captain America Civil War: ecco le connessioni con Avengers Age of Ultron

captain-america-civil-warNonostante stiamo ancora aspettando di vedere Avengers Age of Ultron, molti fan dell’Universo Cinematografico Marvel sono già proiettati verso Captain America Civil War, film che promette, dalle premesse, di essere uno dei migliori prodotti Marvel di sempre.

 

Il co-sceneggiatore del film Stephen McFeely, ha rivelato quali connessioni cin sono tra il film che si accinge a scrivere e Avengers Age of Ultron.

Il riferimento è ovviamente all’unica scena di Avengers Age of Ultron che è stata trafugata ed è finita in rete, in cui Cap e Iron Man cominciano a discutere. “Sono felice che l’abbiano messa nel film, ma non so in che modo decideremo di far evolvere la relazione in Civil War. Non sappiamo nemmeno in che momento è ambientata quella scena. Spero ci sia una buona tensione, delle buone scene. Ancora deve essere deciso tutto”.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Collider

- Pubblicità -