Captain America Civil War: il trailer è da record!

I Marvel Studios hanno confermato che il primo trailer ufficiale di Captain America Civil War è stato visto ben 61 milioni di volte nelle prime 24 ore di diffusione.

 

GUARDA IL TEASER TRAILER

Si tratta di un nuovo record per il trailer di un cinefumetto: il precedente era stato stabilito da Avengers Age of Ultron, il cui trailer era stato visto 34 milioni di volte in 24 ore lo scorso anno. Ricordiamo, però, che il record dei record appartiene a Star Wars Il Risveglio della Forza, il cui trailer è stato visto ben 112 milioni di volte in 24 ore.

Chissà che con l’arrivo del nuovo trailer di Batman v Superman le cose non possano cambiare…

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -