Captain America Civil War: Mark Millar sa chi interpreterà Martin Freeman

Continua a tenere banco la questione Martin Freeman e il personaggio che interpreterà Captain America Civil War, ancora avvolto nel mistero e oggi a parlare della questione  è nientemeno che Mark Millar, noto scrittore di fumetti che ha rivelato di sapere quale sarà il suo personaggio:

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Emily VanCamp è pronta a cominciare

“So chi interpreterà nel film ma credo che sia ancora un segreto. Il personaggio non è una super persona,  è qualcuno che è …. beh, io non voglio rovinare la sorpresa, ma posso dirvi che non sarà in costume. Una volta che scoprirete chi è vi sembrerà così ovvio. [Su Martin] E’ un grande attore, avrebbe potuto interpretare chiunque, persino Hit-Girl! .. Tutto quello che dirò ora è che lui non è .. Teschio Rosso!”

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: sinossi e cast ufficiale!

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: ecco il possibile ruolo di Martin Freeman

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

[nggallery id=1652]

captainamericacivilwar“Non posso dirvi quando, dove e come, non voglio finire nei guai! Ma sono davvero elettrizzata per questo fim, sarà davvero divertente e epico!”Chi ha familiarità con i fumetti, sa che il personaggio in questone è molto importante per lo sviluppo del personaggio di Cap, che vi aspettate da questa relazione?Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -