Captain America Civil War: Sebastian Stan pronto a ricevere la scudo di Cap?

Captain America: Civil War

Da contratti Marvel, sappiamo che Chris Evans/Steve Rogers avrà a che fare con il franchise degli Avengers nei panni di Capitan America ancora per due film: Captain America Civil War e Avengers Infinity War Parte I. Ma a chi toccherà prendere lo lo scudo di Cap dopo?

 

I fumetti insegnano che sia Falcon che Soldato d’Inverno sono candidati, il secondo più del primo, date le circostanze dei racconti cinematografici. Il diretto interessato, Sebastian Stan (interprete di Bucky Barnes), sembra avere molto a cuore questo passaggio del testimone: “C’è un sacco di gente che mi sventola la cosa sotto al naso e che mi dice ‘adesso lo scudo di Cap sarà tuo’ e io ‘ l’ho già preso una volta perché no’. La verità è che non lo so”.

In realtà Stan è sempre stato molto interessato al suo stesso personaggio, così come ha avuto modo di ribadire: “Tutto quello che riguarda la sua infanzia è estremamente d’ispirazione per me. Non sapevo che aveva una sorella rinchiusa in orfanotrofio e poi morta di Alzheimer. Il fatto è che la sua intera storia, con suo padre e tutte le cose molto tristi che gli sono accadute mi è stata molto d’aiuto per mettere insieme il personaggio. Penso che per il suo passato burrascoso sia stato una perfetta vittima per l’Hydra e per i Russi”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Scarlet Witch: Civil War, Infinity War e un possibile stand alone

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -