Chris Hemsworth aveva scelto Jessica Chastain per Thor Ragnarok

Prima che il nome di Cate Blanchett saltasse fuori per interpretare il ruolo del villain in Thor Ragnarok, il protagonista del film, Chris Hemsworth aveva già scelto la sua personale co-star.

 

In realtà, durante la promozione di The Huntsman Winter’s War, è stato chiesto a Hemsworth quale delle tre attrici che con lui recitano, Jessica Chastain, Charlize Theron e Emily Blunt, in quel avrebbe voluto come villain nel terzo film stand alone su Thor. L’attore ha risposto: “Tutte e tre hanno il potenziale per spaventarmi a morte. Mi sento come il fratello minore che viene preso in giro nel migliore dei modi. Oh Dio, scegliere una delle tre… forse Jessica, ma solo perché le altre due fanno già le cattive in questo film”.

Tuttavia adesso sappiamo che la Blanchett è in trattative per il ruolo di villain del film, mentre ricordiamo che la Chastain aveva espresso grande interesse nella possibilità di prendere parte a un cinecomics e magari ad avere il ruolo di Carol Danvers nel film su Captain Marvel.

Vi sarebbe piaciuto vedere Jessica Chastain al fianco di Chris Hemsworth in Thor Ragnarok?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -