Will Ferrell e Mark Wahlberg sono pronti a tornare insieme sul grande schermo in Daddy’s Home, commedia che li calerà nei panni di un padre e patrigno intenzionati a guadagnarsi il loro spazio nella vita dei propri figli. A presentarci i due personaggi arriva il primo poster ufficiale del film, nonché tre nuove immagini che ritraggono il duo sul set.
Daddy’s Home racconta la storia di un produttore radiofonico (Will Ferrell) che cerca di essere un buon patrigno per i figli della moglie che però faticano ad accettare la presenza dell’uomo. Le cose però inizieranno a complicarsi quando il vero padre dei ragazzi (Mark Wahlberg) irrompe nella sua vita e reclama il suo spazio.
Diretto da Sean Anders e John Morris e scritto da Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy e Etan Cohen, il film uscirà nelle sale statunitensi a Natale e vedrà nel cast anche Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Alessandra Ambrosio, Paul Scheer e Hannibal Buress.
Fonte: Collider