Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor sul Barone Mordo, buono o cattivo?

Chiwetel Ejiofor è solo uno dei tanti grandi attori che popolano il cast stellare di Doctor Strange. L’attore candidato all’Oscar interpreterà il Barone Mordo, personaggio misterioso, come tutto il film, che potrebbe riservare più di una sorpresa per il pubblico.

 

Ma Mordo sarà un villain o un eroe? Ecco cosa ha dichiarato Ejiofor sull’argomento: “È un personaggio molto complesso, davvero, non penso si possa definire nell’uno o nell’altro modo. Penso sia una cosa da scoprire attraverso l’esperienza…”

“In termini della sua vita con l’Antico, si tratta di una relazione intensa che li mantiene profondamente in connessione – ha continuato Ejiofor –  Penso che entrambi riconoscano in Strange delle qualità che saranno loro molto utili nelle situazioni in cui si travano, semplicemente per il modo in cui è fatto, per sua natura, sue capacità. Quindi, quando si incontrano, capiscono che lui è qualcuno che possono spingere in questa surreale, interessante circostanza in cui si trovano e nel pericolo che affrontano. Diventa un processo di assimilazione di Strange nel loro modo di vivere”.

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -