Doctor Strange: svelato il ruolo di Rachel McAdams

Solo due giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’ingresso di Rachel McAdams (True Detective)  nel cast di  Doctor Strange. Ora arrivano ulteriori novità, che riguardano il ruolo che l’attrice dovrebbe interpretare.

 

Mentre Benedict Cumberbatch sarà il protagonista, Doctor Strange, Tilda Swinton sarà The Ancient One. Chiwetel Ejiofor è stato invece scelto come Barone Mordo e Mads Mikkelsen dovrebbe essere Dormammu, malvagio signore della Dimensione Oscura. Tutto lasciava pensare che Rachel McAdams potesse interpretare Clea, donna originaria della Dimensione Oscura, nipote di Dormammu e moglie di Doctor Strange.

Eppure, secondo nuove indiscrezioni, non sarà quello di Clea il ruolo assegnato alla McAdams. L’attrice dovrebbe invece entrare nei panni di Christine Palmer, che compare in un fumetto Marvel, Night Nurse, nella quale è un’infermiera chirurgica.

Vi ricordiamo che l’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derricksonda una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -