Dylan O’Brien, da Maze Runner a Little White Corvette

Il giovane Dylan O’Brien entrerà nel cast di Little White Corvette, action-commedy prodotta dalla 20th Century Fox.

 

Dylan O’Brien ha raggiunto la fama grazie alla serie tv Teen Wolf, prodotta da MTV, ed è stato protagonista dei primi due film della saga Maze Runner. Prossimamente lo vedremo al cinema in Deepwater Horizon insieme a Mark Wahlberg.

Iain Morris, il co-creatore della serie brittannica The Inbetweeners, è in trattative per dirigere la pellicola. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Diliberti.

Graham King della GK Films produrrà il film, con la supervisione di Emma WattsJason Young per la 20th Century Fox. King lavora al progetto dal 2012, da quando Emma Stone fu contattata per un ruolo e Michael Diliberti scelto per la direzione della pellicola basata sulla sua stessa sceneggiatura.

I protagonisti di Little White Corvette sono una coppia di fratelli: un giovane nerd e sua sorella maggiore. Alla morte del padre, trovano una partita di cocaina nella sua vecchia auto, una Corvette Stingray del ’77 e cercano di rivenderla per un milione di dollari sperando così di risolvere tutti i loro problemi, ma finiscono per cacciarsi nei guai.

Il ruolo della sorella non è ancora stato assegnato.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -