Ghostbusters: Dan Aykroyd parla del reboot e del franchise, riprese iniziate!

Dopo le dichiarazioni di Emma Stone (QUI) sul reboot di Ghostbusters al femminile, adesso arrivano arrivano le dichiarazioni di Dan Aykroyd che insieme a Ivan Reitman è il produttore esecutivo del nuovo franchise che la Sony sta pianificando:

 

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: i Fratelli Russo dirigeranno il secondo film in arrivo

LEGGI ANCHE: Ghostbusters, Paul Feig conferma i piani per un universo cinematografico

E’ sta per entrane nel vivo. Il nuovo film sta per iniziare, e sarà grande. I personaggi sono ben definiti e c’è un’interazione interessante, non posso dire molto ma ci saranno anche molti attriti, ma c’è una dinamica è questo è l’importante. Non ho intenzione di rovinarvi le sorprese ma secondo me sarà una cosa grandiosa. Questo film introdurrà il franchise per una nuova generazione di ragazzi e ragazze che vogliono essere un ghostbusters. C’è sempre bisogno di un Ghostbusters.

Intanto il regista Feige da qualche minuto ha annunciato l’inizio delle riprese:

Ghostbusters

LEGGI ANCHE: Ghostbusters 3: Paul Feig rompe il silenzio

ghostbusters-3-1Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cuiCorpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama del nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Via THR

 

- Pubblicità -