Ghostbusters: svelato il villain del reboot

Dopo Chris Hemsworth, Andy Garcia e Michael K. Williams, The Hollywood Reporter conferma anche l’aggiunta del comico Neil Casey alla lista degli attori del cast del reboot di Ghostbusters.

 
Nei Casey
Nei Casey

Non molto è stato confermato riguardo al suo personaggio e al suo ruolo nella storia, al momento si sa solo che interpreterà Rowan, il villain principale.
Casey, attore che ha lavorato a spettacoli comici di alto profilo tra cui Broad City, Inside Amy Schumer, Veep, The Kroll Show, si aggiunge ad un cast di talenti dello humour che già fanno del film, la commedia più attesa del 2016.
La rivisitazione femminile del classico anni ’80 da parte di Paul Feig, vedrà protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones, volti più che noti al pubblico del Saturday Night Live.

La trama ufficiale ancora non è completa, ma a queanto pare, il film inizierà con Wiig e McCarthy che scrivono un libro sulla reale esistenza dei fantasmi. Con un flash forward di pochi anni, si vedrà la Wiig a capo di una prestigiosa cattedra alla Columbia University…fino al momento in cui il fatidico libro non riemerge e fa di lei lo zimbello dell’intero mondo accademico. La Wiig tornerà quindi dalla McCarthy e, assieme alle loro due colleghe si preparerà a consumare la sua vendetta
quando i fantasmi invadono Manhattan e lei e la sua squadra dovranno salvare il mondo.

[nggallery id=1789]

Ghostbusters 3 foto set 3Ghostbusters 3 è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato, Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters.

A completare il cast la presenza maschile di Chris Hemsworth. Il film uscirà al cinema il 22 luglio 2016 negli Stati Uniti.

Fonte: Collider

- Pubblicità -