Guardiani della Galassia: Chris Hemsworth vorrebbe Thor accanto a Peter Quill

-

Marvel Studios ha confermato di non avere in alcun modo in programmazione un crossover tra The Avengers e Guardiani della Galassia. Almeno non per ora. Di certo questa dichiarazione non blocca l’immaginazione dei membri del cast.

L’ultimo della lista è Chris Hemsworth, che durante il recente tour promozionale di Heart of The Sea, ha ammesso il desiderio di vedere Thor al fianco di Peter Quill e compagni. Ecco il video dell’intervista:

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy FlanaganChris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: ComicBook

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -