Zoe Saldana

In un nuovo Q&A il regista e sceneggiatore James Gunn ha parlato – in maniera breve e senza fornire tanti dettagli – di Guardiani della Galassia Vol. 2. Gunn ha affermato che, stavolta, cercherà di parlare con la Marvel affinché ci sia più marketing relativo al personaggio di Gamora.

 

“Ho fatto un discorso su questo [il merchandising di Gamora] ieri con uno dei miei produttori della Marvel per cercare di essere sicuri che Gamora sia rappresentata di più e abbia più giocattoli a lei dedicati, ma soprattutto vestiti e lenzuole e tutta quella roba” ha spiegato Gunn. “Credo sia davvero importante. È frustrante e mi da davvero fastidio questa mancanza.”

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.17.

Fonte: THR

- Pubblicità -