The Hateful Eight: iniziate le riprese del film di Tarantino

La Weinstein Company ha annunciato oggi che le riprese di The Hateful Eight, prossimo lungometraggio del regista premio Oscar Quentin Tarantino, sono inizate oggi a Telluride in Colorado. La casa di produzione prevedere inoltre l’uscita nei cinema per l’anno attualmente in corso.

 

the-hateful-eight

Sono stati annunciati altri membri del cast “di supporto”, la maggior parte dei quali hanno già lavorato con il regista in passato. James Parks (Kill Bill Vol. 1 e 2), Dana Gourrier (Django Unchained), Zoë Bell (Death Proof), Gene Jones (No Country For Old Men), Keith Jefferson (Django Unchained), Lee Horsley (Django Unchained), Craig Stark (Django Unchained) e Belinda Owino (Django Unchained) sono inclusi nel progetto.

I protagonisti della pellicola saranno: Samuel L. Jackson (Django Unchained), Kurt Russell (Escape From New York), Jennifer Jason Leigh (Mrs. Parker And The Vicious Circle), Walton Goggins (“Justified”), Demian Bichir (A Better Life), Tim Roth (Reservoir Dogs), Michael Madsen (Reservoir Dogs), Bruce Dern (Nebraska) e Channing Tatum (Foxcatcher). Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight è prodotto da Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Georgia Kacandes sono i produttori esecutivi, Coco Francini e William Paul Clark i produttori associati.

La tram sarà così organizzata: a fare da antefatto al racconto due uomini, cacciatori di taglie di ritorno dalla cittadina di “Red rock” dove si sono recati per ricevere il compenso di un lavoro svolto. Il viaggio dei due si incrocia con quello di un certo Chris Mannix e di un altro personaggio. Insieme, per ripararsi da una tempesta, si rifugeranno in una merceria, incontrando i proprietari che però spariranno molto presto in circostanze misteriose. Da quel momento entreranno in scena gli altri quattro protagonisti: un generale suddista e il suo boia, un francese di nome Bon e un cowboy chiamato Joe Cage. Il film, come da tradizione tarantiniana, sarà suddiviso in cinque diversi capitoli: “Last Stage to Red Rock” “Son of A Gun” “Minnie’s” “The Four Pasggengers” “Black night, White Hell”.

Girato in formato 70 millimetri, The Hateful Eight segnerà una prosecuzione del rapporto di lunga data tra il celebre  regista e la Weinstein, la quale ha collaborato a tutti i film di Tarantino da Reservoir Dogs fino a Django Unchained.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -