Alien 5

A settembre 2015 Ridley Scott aveva annunciato che il sequel di Prometheus si sarebbe intitolato Alien Paradise Lost, con tanto di riferimento all’opera di Milton che doveva essere presa in considerazione per la realizzazione del progetto dalla genesi piuttosto contorta. Adesso però sembra che Scott ci abbia ripensato e che il sequel di Prometheus abbia di nuovo cambiato titolo.

 

Durante un’intervista con indiewire in merito all’inizio del suo interessamento a The Martian e alla genesi di quel film, il regista ha dichiarato: “Ero sul punto di cominciare a lavorare su quello che si sarebbe poi chiamato Alien Covenant, le cui riprese cominceranno il prossimo Febbraio. Eravamo a lavoro sullo script, quando poi arriva questa chiamata che dice ‘abbiamo una sceneggiatura pronta, si intitola The Martian’ e così l’ho letta in un’ora e per metà pomeriggio avevo già chiamato la Fox dicendo ‘Ho bisogno di parlare con Drew Goddard’…”.

Sembra quindi che il film che vedrà di nuovo protagonisti Noomi Rapace e Michael Fassbender avrà ancora un altro titolo che però non è detto sia quello definitivo.

Al momento non sappiamo nulla circa la trama del sequel di Prometheus. Le riprese del film dovrebbero iniziare a gennaio 2016 (è probabile che il film arrivi nelle sale nel 2017). Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno quasi certamente nel cast.

Fonte: CS

- Pubblicità -