J.J. Abrams si è rotto la schiena per aiutare Harrison Ford

-

Tutti sappiamo che ad un certo punto delle riprese di Star Wars il Risveglio della Forza, Harrison Ford ha subìto un brutto incidente che gli ha provocato la rottura dell’anca. A quanto ha raccontato il regista J.J. Abrams, una porta idraulica ha causato l’infortunio e, mentre l’attore era bloccato sotto la porta, lui ha provato a sollevarla, provocandosi una lesione alla schiena.

Dopo diverse settimane, quando Ford è tornato sul set più in forma che mai, Abrams indossava ancora il tutore. “Harrison Ford deve avere dei superpoteri” ha concluso il regista parlando con Jon Stewart.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=F5yIlvwxGtc

GUARDA ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: scene inedite nel reel dal Comic Con 2015 [Video]

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Star-Wars-Il-risveglio-della-ForzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -