Nel primo trailer di X-Men Apocalypse, abbiamo visto molte scene in cui Mistica/Raven ha le sembianze di Jennifer Lawrence, senza alcuna traccia della pelle blu che la caratterizza.

MisticaLa repulsione dell’attrice verso il lungo processo misto di trucco e costume che la trasforma in Mistica è ormai nota, ma sembra che Jennifer non sia riuscita a evitare del tutto il costume, nemmeno per questo film. “Sarò un po’ but. Ho messo i piedi a terra ogni volta che ho potuto, ma sono stati tutti molto gentili con me”.

La sua posizione nello star system hollywoodiano ha consentito senza dubbio alla Lawrence di limitare le parti “in blu”, ma è chiaro che dovremo aspettarci un po’ dell’autentica Mistica anche in X-Men Apocalypse.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).