L’amore bugiardo Gone Girl: per Gillian Flynn un sequel è possibile

Intervista di recente da Vanity Fair, la scrittrice Gillian Flynn, autrice del best seller L’amore Bugiardo Gone Girl, da cui è tratto l’omonimo film di David Fincher (di cui la Flynn ha anche curato la sceneggiatura), ha rivelato che un sequel del film sarebbe possibile… prima o poi. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Ci potrebbe essere un sequel ad un certo punto. Dipende se tutti saranno disposti a rimettersi in gioco e a fare nuovamente squadra. Potrebbe essere davvero divertente vedere a che punto sono arrivati a Dunne dopo qualche anno. Vedere come sono ora le loro vite. Ovviamente per il sequel vorrei le stesse persone: David Fincher, Ben Affleck e Rosamund Pike”.

Cosa ne pensate?

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck) ed Amy (Rosamunda Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

Fonte

- Pubblicità -