Mad Max: il sequel non prevede la presenza di Furiosa?

-

Mad Max Fury Road ha rivelato, nel caso in cui ci fossero dei dubbi, che Geroge Miller ha ancora tanto cinema da raccontare ai suoi spettatori. E così questi non vedono l’ora di andare al cinema per ammirare un nuovo sequel delle avventure di Max (Tom Hardy). Ma, parlando a Digital Spy, il regista ha affermato che nel sequel non è prevista la presenza Furiosa, uno dei migliori personaggi della recente storia del cinema,interpretata da una magnifica Charlize Theron.

Non ne sono sicuro – ha dichiarato Miller – Non è nella storia del sequel, ma in una delle storie c’è un’interazione tra loro due [Max e Furiosa]. Non posso dire di più perché è tutto da decidere“.

Il regista ha continuato dicendo che per ora Wasteland è un titolo provvisorio e che il suo prossimo progetto sarà di proporzioni ridotte.

Che ne pensate?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -