Ad appena un mese dalla diffusione del rumor che lo voleva in trattative per interpretare uno dei cattivi in Doctor Strange, Mads Mikklesen, intervistato da Mtime, parla in riferimento all’eventualità di un suo coinvolgimento nel film di Scott Derrickson.
“Ne so quanto il resto del mondo” dice la star della serie Hannibal. “Finora sono girate delle voci, quindi sono in attesa di una telefonata.” Telefonata che – fa sapere – “sarebbe contentissimo di ricevere”. L’attore danese ha poi aggiunto: “Sarebbe fantastico entrare a far parte della famiglia Marvel. Voglio dire, è qualcosa con cui tutti noi siamo cresciuti. Tutti abbiamo i nostri eroi e il Doctor Strange è sicuramente uno dei personaggi più interessanti.”

 

Ancora quindi non ci sono certezze sull’eventuale considerazione di Mads Mikklesen da parte della Marvel: l’inizio delle riprese, fissato per novembre a Londra, è tuttavia vicino, quindi presto verranno decisi e diffusi gli ultimi dettagli.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -