Mark Hamill: “Star Wars adesso è in mano ai suoi fan”

Per quanti ruoli differenti possa aver interpretato Mark Hamill nella sua carriera, rimarrà sempre Luke Skywalker, e questo è un dato di fatto. Ma è un dato incontrovertibile anche il fatto che chi si stao occupando di Star Wars adesso ha fatto parte, negli anni ’70 e ’80, della foltissima schiera di fan del film e dell’universo di George Lucas.

 

Star Wars il risveglio della forzaA dichiararlo con estrema lucidità e anche con un pizzico di piacere è stato Mark Hamill in persona, durante l’attività stampa di Kingsman The Secret Service: “La cosa più interessante dal mio punto di vista è che adesso Star Wars è nelle mani della generazione dei suoi fan…è la nuova generazione di cineasti che erano viziati con questi film da piccoli (…) Sono sorpreso di esserci ancora dentro. Mi piace essere sorpreso. Adesso è tutto diverso. Quando abbiamo fatto l’originale, c’era la strana giornalista di turno che girava per il set e cercava di ricavare qualche storia da raccontare. Adesso devo dire ‘davvero mi devo ricoprire e nascondere da capo a piedi per andare dal camper al set?’, e loro ‘Sì, ci sono i droni’. Seriamente! Ci sono droni che volano sugli studios cercando di catturare delle immagini in anteprima!”

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -