Matt Damon pensa che gli attori gay non debbano fare coming-out

L’affermazione può sembrare un po’ controversa, ma Matt Damon ha sicuramente dato una spiegazione argomentata e plausibile a ciò che ha dichiarato.

 

Second l’attore di The Martian infatti i suoi colleghi dovrebbero essere discreti e silenzioni in merito alla loro privacy, soprattutto per quanto riguarda la sessualità “che è una grande parte di come è una persona”. “Che tu sia gay o etero – ha dichiarato Damon – le persone non dovrebbero sapere nulla della tua sessualità perché è uno dei misteri che si dovrebbero mettere in scena (con il lavoro d’attore, ndr.)”.

Siete d’accordo? Vedremo Matt Damon al cinema dall’1 ottobre in Sopravvissuto – The Martian.

[nggallery id=1688]

Ecco la sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto – The Martian vede protagonisti anche un cast d’eccezione composto da Kate Mara, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Michael Peña, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

- Pubblicità -