Miles Teller in trattative per Thank You For Your Service

Miles Teller Whiplash

Fantastic 4 è stato un flop sia al box-office sia per la critica, ma la stella di uno dei suoi protagonisti sembra non averne risentito più di tanto.

 

Infatti secondo The Wrap Miles Teller, ovvero Mr. Fantastic, sarebbe in trattative per unirsi al cast di Thank You For Your Service, un film sui disturbi post traumatici causati dalla guerra in sviluppo da vari anni.

Il lungometraggio rappresenterà l’esordio alla regia di Jason Hall, lo sceneggiatore di American Sniper, che ha preso il posto di Steven Spielberg che nel 2013 era sul punto di dirigerlo con Daniel Day-Lewis su uno script dello stesso Hall.

Thank You For Your Service è basato sull’omonimo romanzo scritto da David Finkel la cui trama segue il ritorno di tre soldati americani dall’Iraq e il loro sforzo di re-integrarsi nelle loro vite da civili con le loro famiglie mentre sono ancora tormentati dai tremendi ricordi di guerra. E questo non è l’unico progetto a cui Teller è legato. L’attore potrà infatti dimenticare la disavventura di Fantastic 4 anche con Arms and the Dudes di Todd Phillips (Una notte da leoni) al fianco di Jonah Hill, con il dramma sulla boxe Bleed For This nel quale interpreterà Vinny Pazienza e con il nuovo film di Marc Webb (The Amazing Spider-Man) The Only Living Boy in New York con Jeff Bridges e Rosamund Pike.

L’eco della sua performance in Whiplash non si è ancora (giustamente) spenta.

Fonte: GeekTyrant

- Pubblicità -