Mission Impossible 5: nessuna modifica al finale

AGGIORNAMENTO:

 

mission-impossible-5C’è una grande notizia stamane per i fan di Mission Impossible 5! Lo sceneggiatore/regista Christopher McQuarrie ha infatti risposto alla notizia di ieri, la quale sosteneva che il finale del suo sequel d’azione sarebbe stato rielaborato. Prendendo un pò in giro l’Hollywood Reporter, McQuarrie ha postato ciò che segue sul suo account Twitter, confermando che il finale originale si sta muovendo in avanti proprio mentre si parla! Ecco il post di McQuarrie:

In diretta dal set del finale di #MI5 , lo “scrittore sconosciuto” manda i suoi saluti a @thr prima di incassare il suo stipendio”  – Christopher Mc Quarrie (chrismcquarrie), 21 feb 2015

Secondo l’Hollywood Reporter infatti, la produzione dell’ultimo capitolo della saga Mission Impossible, era stata sospesa a causa di un finale che non era stato ritenuto soddisfacente…avete preso un granchio ragazzi!

Diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Mission Impossible 5 vedrà nel cast Tom Cruise, ma anche Jeremy Renner, Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Rebecca Ferguson. La sceneggiatura sarà redatta da Will Staples e Drew Pearce.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -