Olivia Wilde è di nuovo Quorra in Tron 3

Come si vociferava qualche mese fa, la Disney Production è alle prese con Tron 3. Hollywood Reporter conferma il ritorno di Olivia Wilde nel ruolo di Quorra. Assieme a lei, Garret Hedlund, nei panni di Sam Flynn.

 

L’attrice, recentemente protagonista di The Lazarus Effect – film diretto da David Gelb, con Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover – ha già ripreso il suo ruolo di Quorra in un breve episodio della serie d’animazione “Tron: Uprising”, che raccontava vicende precedenti agli eventi di Tron: Legacy.

Il primo film della saga, Tron, uscì nel 1982, e sebbene non fu un successo di botteghino, riuscì comunque a ritagliarsi un posto importante nella cultura pop durante i decenni successivi. Il sequel è stato sceneggiato da Edward Kitsis e Adam Horowitz partendo da una storia che hanno sviluppato con Brian Klugman e Lee Sternhal, basata a sua volta su personaggi creati da Bonnie MacBird e il regista di Tron Steven Lisberger. Il film superò i 400 milioni di dollari al botteghino.

Il regista di Tron: Legacy, Joseph Kosinski è in trattative con la produzione per le prime riprese del nuovo film che si svolgeranno a Vancouver entro l’anno. Il progetto ancora non ha un titolo né una data di uscita ufficiali.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -