Quando Michael Douglas ha chiamato Paul Rudd: “F*****o pervertito”

Sono compagni di set in Ant-Man, dove interpretano Hank Pym e Scott Lang, ma Michael Douglas e Paul Rudd non si erano mai incontrati fino a ora. Per il secondo, lavorare con il primo, una vera leggenda del cinema, è stato sicuramente stimolante. Rudd ha ammesso infatti che la presenza di Douglas è stata stimolante sul set pur essendo intimidatoria.

 

L’attore però, da bravo burlone, ha voluto fare uno scherzo all’illustre collega nell’ultimo giorno di riprese, l’esito purtroppo non è stato dei migliori:

Rudd ha pensato di “Basic Instinctizzare” Douglas, ripetendo la celebre scena dell’accavallamento delle gambe di Sharon Stone, peccato che qualcosa sia andato storto e il risultato è apparso come se “stessi dandomi piacere di fronte a un monologo di Michael Douglas“. Al che, a fine interpretazione, il premio Oscar si è rivolto a Rudd dicendogli: “Cosa sei? Un fottuto pervertito?“.

Abbiamo sentito di scherzi andati peggio, ma sicuramente ce ne sono altri più riusciti!

[nggallery id=958]

Ant-ManIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton,Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

- Pubblicità -