Re Artù come Gli Spietati: Jonathan Liebesman a lavoro

-

re artùJonathan Liebesman, regista de Le Tartarughe Ninja e di La Furia dei Titani, è a lavoro su un film dal titolo Man at Arms, una nuova rilettura del mito di Re Artù, con la produzione della Thunder Road Pictures.

Secondo le prime indiscrezioni, la sceneggiatura scritta da Jeremy Lott si baserà su Sir Lancillotto, ormai anziano, che girovaga in cerca di espiazione per la sua storia d’amore con la Regina Ginevra, che ha causato la rovina di Camelot e di Re Artù. A quanto pare il film dovrebbe avere lo stile de Gli Spietati di Clint Eastwood.

Il progetto non è l’unico che riporta su grande schermo la storia del ciclo arturiano, infatti Guy Ritchie è a lavoro su Knights of the Round Table: King Arthur, al momento in fase di riprese e con protagon ista Charlie Hunnam nei panni di Artù.

Fonte: Deadline

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -