Spider Man: Jon Watts rivela l’età di Peter Parker nel nuovo film

In una recente intervista, il regista Jon Watts ha parlato dell’atteso nuovo film dedicato a Spider Man, rivelando importanti dettagli sulla pellicola e sul suo protagonista: “Mi piace l’idea di un film quasi di formazione ambientato al liceo – ha detto Watts – Vedremo Peter Parker al liceo e approfondiremo la sua vita nel corso di quegli anni. Avrà soltanto 15 anni.”

 

Come sappiamo ormai da tempo, nel film Peter Parker sarà interpretato da Tom Holland (The Impossible), che nella vita ha già 19 anni. Ciò significa che il giovane attore si troverà a interpretare un personaggio molto più giovane di lui. A tal proposito, Watts ha aggiunto: “Tom era perfetto. Sotto ogni punto di vista. É molto atletico. Riesce persino a fare le capriole all’indietro!”

Il regista ha inoltre confermato che il nuovo film non prenderà in considerazione la storia originale che tutti ormai conosciamo, inclusa la morte dello zio Ben che abbiamo già visto sia nella trilogia di Sam Raimi che nei due film di Marc Webb: “Lo zio Ben può essere ucciso soltanto un numero limitato di volte”, ha ironizzato Watts.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Ricordiamo che Tom Holland farà la sua prima apparizione nei panni di Spider Man in Captain America: Civil War di Anthony e Joe Russo. Il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno, invece, debutterà al cinema il 28 luglio 2017.

Fonte

- Pubblicità -