É stato rilasciato all’inizio della settimana il primo trailer ufficiale di Star Trek Beyond. Trailer che ha subito diviso in due il pubblico, generando un diffuso malcontento.

 

GUARDA IL TRAILER DI STAR TREK BEYOND

Pare che neanche Simon Pegg, star e co-sceneggiatore della pellicola, abbia apprezzato quello che sia stato mostrato al pubblico. Intervistato da HeyUGuys, infatti, l’attore ha rivelato di non aver amato particolarmente il filmato. Queste le sue parole:

“Era molto concentrato sull’azione. Mi ha sorpreso. Sembra che gli addetti al marketing abbiano voluto dire: “Guardate tutti questo film, è pieno di azione e di divertimento”. Ma la realtà è che c’è tanto altro. Proprio per questo non mi ha entusiasmato, perché Star Trek Beyond non è solo quello. C’è molto di più: c’è quella che definire “roba da Star Trek”.

Di seguito il video dell’intervista:

[nggallery id=1808]

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban. A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella ed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 luglio del 2016.

Fonte

- Pubblicità -