harley quinn margot robbieNei vari media, Harley Quinn ha avuto numerosi costumi nei suoi 20 anni di esistenza. Secondo alcuni rumor, nel film Suicide Squad, il suo debutto live-action, vedremo non un solo vestito, ma l’intero guardaroba.

 

Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie, pare che avrà diversi costumi durante l’intera durata del film, che non dovrà destreggiarsi solo tra quelli più recenti. Si sta parlando di un possibile omaggio a Batman: The Animated series, con il suo abito lungo da carcere, ed un vestito che potrebbe essere una parodia a quello di Batman: Arkham Asylum.

Ma in Suicide Squad non vedremo sono i suoi vestiti, ripresi dai fumetti, ma anche le sue iene domestiche, che faranno una breve apparizione nel film.

Molti dettagli di Suicide Squad sono ancora segreti, ma si sta iniziando a vedere come il regista David Ayer e la Warner Bros. stiano facendo grandi sforzi per onorare il materiale classico originale.

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto del 2016.

Fonte

- Pubblicità -