Captain America Civil War: vedremo presto il Wakanda?

Captain America Civil War

captain-america-civil-warCaptain America Civil War è ufficialmente alla ricerca di comparse di africani. L’avviso emesso dichiara che si cercano, in particolar modo, donne e uomini tra i 18 e i 75 anni, che abbiano un ”look casual o un guardaroba etnico”. Per coloro che otterranno la parte, le riprese inizieranno a metà maggio.

 

Da ciò si può dedurre che nel film avremo modo di vedere il Wakanda, l’immaginaria nazione africana in cui governa Pantera Nera, che comparirà lui stesso in Captain America Civil War.

Sinossi: “Dopo gli eventi di Age of Ultron, in tutto il mondo i vari governi introducono un atto per regolare tutte le attività dei superuomini. I Vendicatori avranno delle opinioni differenti in merito, e così nasceranno due fazioni, una guidata da Captain America e l’altra da Iron Man, che arriveranno a un epico scontro tra ex alleati”.

Captain America: Civil War sarà diretto da Joe e Anthony Russo e nel cast figureranno, oltre a BrühlChris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Frank Grillo, Sebastian Stan, Anthony Mackie con le apparizioni di  Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -