Suicide Squad: rumour sul costume di Will Smith

-

Il giornalista di Latino Review Umberto Gonzalez continua a ipotizzare possibili dettagli dei personaggi che vedremo in Suicide Squad e a regalare ai fan palpitazioni costanti.

Dopo averci fornito anticipazioni riguardanti il Joker e Deathstroke, rispettivamente interpretati da Jared Leto e Joe Manganiello, Gonzalez oggi rivela quale potrebbe essere il look di Will Smith nei panni di Deadshot, un killer mercenario dalla mira perfetta nonché uno dei villain più pericolosi di Batman. Secondo il giornalista il costume avrà queste caratteristiche:

– Deadshot porterà la maschera tradizionale, quella con il mirino a modi benda che gli coprirà gran parte del viso.
– I colori preponderanti saranno rosso scuro e nero.
– Avrà un giubbotto antiproiettile sagomato e pistole fissate sui polsi.
– Per la maggior parte del tempo userà un fucile da cecchino.

Inoltre è stata creata una fan art ad hoc che potete vedere qui:

Suicide Squad - Costume Will Smith

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto del 2016.

Fonte: Screen Rant

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -