Suicide Squad: Tom Hardy lascia il film

Arriva da Variety la sorprendente notizia che l’attore Tom Hardy ha lasciato il cast del film Warner Bros/DC Entertainment Suicide Squad che sarà diretto da David Ayer. L’abbandono di Hardy è dovuto al fitto calendario che l’attore deve rispettare come anche i numerosi impegni, tra cui The Revenant di Alejandro González Iñárritu al fianco di Leonardo DiCaprio.

 

Al momento il più accreditato per subbentrargli è l’attore Jake Gyllenhaal, di recente visto nell’apprezzato NightCrawler.

suicide-squadSuicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016. David Ayer scriverà e dirigerà il film sulla Suicide Squad con protagonisti Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevingne.

Il regista David Ayer scriverà e dirigerà il film, mentre Charles Roven e Richard Suckle produrranno. Zack Snyder, Deborah Snyder e Geoff Johns si occuperanno della produzione esecutiva. Greg Silverman ha dichiarato: “Le radici di questo progetto sono profonde. David Ayer ritorna alla studio che gli ha fatto scrivere Training Day e porta con sè la sua incredibile abilità di dare spessore e tridimensionalità ad un gruppo di cattivi in questo progetto che vedrà sempre la WB collaborare di nuovo con Tom Hardy e Will Smith, che si uniranno alle nuove acquisizioni della Warner: Margot, Jared, Cara e Jai. Guardiamo avanti per vedere all’opera questi straordinari attori, sotto la guida di Ayer, che sarà in grado di dare un nuovo significato a ciò che vuol dire essere cattivi.”

 

- Pubblicità -