The Big Short: uscita anticipata per il film con Christian Bale e Brad Pitt

Uscita anticipata per The Big Short di Adam McKay: il film con Christian Bale, Brad Pitt, Melissa Leo, Marisa Tomei, Steve Carell e Ryan Gosling arriverà nelle sale per dicembre (e non, come inizialmente pianificato, nel 2016). La pellicola di McKay quindi, non solo andrà ad affollare una delle settimane più “calde” dal punto di vista cinematografico – quella di Natale – ma potrà essere anche tra quelle in corsa per l’Oscar.
La Paramount, visionato il montaggio preliminare del film, avrebbe chiesto infatti al regista di completare il lavoro entro la fine dell’anno.

 

The Big Short Christian BaleBasato sul best seller di Michael Lewis, The Big Short racconta la vera storia di un gruppo di eccentrici e geniali investitori che riesce a fare fortuna intuendo il terribile crollo finanziario del 2008. La sceneggiatura è stata curata da Charles Randolph e dallo stesso McKay.
Il film verrà presentato in anteprima mondiale all’AFI il 12 novembre e verrà poi distribuito nelle sale americane il 23 dicembre. Assieme a lui, nella stessa settimana, debutteranno sul grande schermo altri cinque attesissimi film: Concussion di Peter Landesman con Will Smith, Joy di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Daddy’s Home con Will Ferrell e Mark Wahlberg, Alvin and the Chipmunks: The Road Chip e il remake di Point Break.

Fonte: TheHollywoodReporter

- Pubblicità -