Tom Hardy: “Sono troppo basso per essere The Punisher”

-

Avevamo sentito di recente, da parte di Tom Hardy, le motivazioni che lo avevano spinto a rifiutare il ruolo in Suicide Squad (leggi qui). Con le spiegazioni di Hardy, è arrivata anche la dichiarazione d’amore dell’attore verso la Warner Bros, che ha definito “casa madre”. Adesso, punzecchiato da Collider, il bel Tom ha dichiarato che gli piacerebbe di nuovo interpretare un supereroe per la WB/DC, dopo la sua esperienza nei panni di Bane per Christopher Nolan.

Tom Hardy
Tom Hardy

Collider: Ho sentito che la Warner Bros ha un paio di film di supereroi in sviluppo.

Hardy: Voglio The Punisher… Voglio The Punisher o Splinter Cell, voglio qualcosa, non so ancora cosa.

Collider: Tu come The Punisher saresti davvero interessante.

Hardy: Non sono alto abbastanza per essere The Punisher, sono alto solo 1,75 cm.

Indipendentemente dall’altezza, pensiamo che Tom Hardy possa interpretare il supereroe che preferisce, e voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Punitore con il volto di Tom Hardy?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -