Jason Momoa nel cast de I magnifici sette

Jason Momoa, ex star de Il Trono di Spade e futuro Aquaman in Justice League di Zack Snyder, si è unito al cast de I magnifici sette, diretto dal regista Antoine Fuqua.
Il film, un rifacimento del western del 1960 diretto da John Sturges, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa, si basa su una sceneggiatura in origine redatta da Nic Pizzolatto (autore di True Detective), poi riscritta da John Lee Hancock (Saving Mr. Banks).

 

i magnifici setteSe nel film di Kurosawa erano sette samurai a proteggere un paese dall’attacco dei banditi, nella versione di Sturges, (con Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn), è un gruppo di cowboy che si riunisce per proteggere un villaggio messicano dalla banda di un criminale (Eli Wallach). In questo remake, invece, si tratterà un villaggio di minatori su cui metterà le mani un “barone dell’oro”.
Assieme a Momoa che interpreterà uno degli antagonisti, nel cast anche Denzel Washington (che con Fuqua ha già girato The Equalizer – Il vendicatore e Training Day), Ethan Hawke (anche lui in Training Day), Chris Pratt (Guardiani della galassia), Haley Bennett (Scrivimi una canzone), Wagner Moura (Trash), Vincent D’Onofrio (Daredevil) e Byung-hun Lee (GI Joe: La vendetta). Produce la MGM.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -