Un altro Ghostbusters al maschile? Chris Pratt: “Tutte c*****e”

ghostbusters-1É da mesi ormai che si parla di un nuovo reboot di Ghostbusters che dovrebbe vedere protagonisti Chris Pratt e Channing Tatum, con i Fratelli Russo (Captain America The Winter Soldier) in cabina di regia.

 

Proprio di recente, lo sceneggiatore di tale presunto film, Drew Pearce (Iron Man, Mission Impossible: Rogue Nation), ha gettato nuova luce sul progetto, rivelando che il reboot al maschile è effettivamente in cantiere, ma che non ci sarebbe ancora nessuna sceneggiatura pronta e che la presenza nel cast delle due star hollywoodiane sopracitate sarebbe ancora incerta.

Lo stesso Chris Pratt, infatti, avrebbe dichiarato in una recente intervista di non sapere assolutamente nulla della cosa: “Nessuno me ne ha mai parlato. Mai. Ho incontrato Channing solo un paio di volte. Per quanto ne so, sono tutte c*****e.”

Adesso, è stato proprio il papà degli Acchiappafantasmi, ossia Ivan Reitman, a prendere parola e a chiarire in merito alla situazione del franchise, negando l’esistenza dell’ormai chiacchieratissimo reboot al maschile:

“C’è stata molta eccitazione nell’ultimo periodo riguardo a Ghostbusters e al futuro del franchise – ha detto Reitman – Da produttore del nuovo reboot tutto al femminile di Paul Feig mi sento in dove di chiarire la situazione. Ci sarà un solo nuovo film sui Ghostbusters e sarà quello di Paul. Il resto sono soltanto voci.”

É innegabile che la situazione sia alquanto confusa al momento. Voi cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

Ghostbusters 3 è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato, Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters

A completare il cast la presenza maschile di Chris Hemsworth. Il film uscirà al cinema il 22 luglio 2016 negli Stati Uniti.

Fonte

- Pubblicità -