X-Men Apocalypse: Olivia Munn abile spadaccina [Video]

Per il cast di X-Men Apocalypse ci sono state grandi sorprese, ma forse una delle più grandi è Olivia Munn, presentatrice del programma USA Attack of the Show! prestata ad Hollywood. Per questo sequel la Munn interpreterà il ruolo di Betsy Braddock, ossia Psylocke, e per dimostrare quanto impegno stia profondendo nella preparazione per il suo ruolo, recentemente ha postato su Instagram un video che mostra le sue abilità con la katana, una delle armi predilette dal suo personaggio.

 

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman confermato in X-Men Apocalypse?

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Bryan Singer insegna a Sophie Turner sul set [VIDEO]

Olivia Munn nella preparazione per il ruolo di Psylocke:

Learned some new tricks…

Un video pubblicato da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:

 

[nggallery id=1460]

Nel cast del prossimo X-Men: Apocalypse sono arruolati inoltre: Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Professor X), Jennifer Lawrence (Mystique) e Nicholas Hoult (Beast)

Il film vedrà il ritorno di Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert, Lucas Till in quelli di Havok, ed Evan Peters come Quicksilver, mentre le new entry saranno: Alexandra Shipp (Storm), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angel), Tye Sheridan (Cyclops) e Lana Condor (Jubilee).

Oscar Isaac ha confermato che sarà l’apocalittico cattivo di questo capitolo, intenzionato ad interpretare il suo personaggio in tutte le forme che assumerà.

Il film, scritto da una rilettura di X2: X-Men United di KinkbergDoughertyHarris, e diretto da Bryan Singer, sarà, a quanto si dice, il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con X-Men: L’Inizio e proseguita poi con X-Men: Days of Future Past. L’uscita nelle sale è prevista per il 27 Maggio 2016.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -