Gli spettatori più attenti, che sono anche fan dei fumetti DC, avranno notato che l’uomo d’accioai di Batman v Superman è alquanto riluttante all’uso del super udito, così come all’utilizzo della vista a raggi X.
Zack Snyder ha spiegato che per il suo Superman, utilizzare costantemente il potere di sentire qualsiasi cosa è per lui doloroso. Il regista ha dichiarato infatti che per il film era stata girata una scena in cui l’eroe utilizza questo potere per cercare Martha Kent dopo aver saputo che Lex l’ha rapita, così facendo si sintonizza su tutti i pianti, i lamenti, le ricerche d’aiuto di Metropolis. Così facendo e volendo intervenire sempre non avrebbe tempo a sufficienza per sventare ogni crimine.
Che ve ne
pare? Sembra una spiegazione logica?
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.