Will Smith, che vedremo presto nei panni di Deadshot in Suicide Squad, ha parlato del suo lavoro a quello che sembra essere un vero punto di svolta nella storia recente del cinecomics, raccontando l’approccio realistico di David Ayer, il regista, e la collaborazione con la squadra di attori, in particolare con Jared Leto nei panni di Joker:

In merito alla performance di Jared Leto, Will Smith ha dichiarato che il suo lavoro ha aiutato tutto il cast a migliorare. “La prima volta che l’ho visto senza il trucco di Joker ha pensato che era molto carino. Non è quello che sembrava sul set (…) Quando abbiamo visto il suo primo screening test abbiamo pensato ‘Ragazzi Jared sta facendo sul serio, dobbiamo smetterla di cazzeggiare'”.
GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM

