Jeff Goldblum stuzzicato dai film sui supereroi. Marvel o DC?

Jeff Goldblum, che rivedremo in Indipendence Day: Resurgence, ha parlato della possibilità di prendere parte a un film sui supereroi. Goldblum sembra stuzzicato dall’idea, ma la vera domanda è: Marvel o DC?

 

Tanti attori di altissimo livello si stanno ormai unendo ai mondi cinematografici creati da Marvel e DC. Marvel ha recentemente aggiunto Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, e Chiwetel Ejiofor per il prossimo film Doctor Strange. DC ha intrapreso una strada simile con Justice League di Zack Snyder. Nel cast ci saranno infatti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Questi nomi hanno ormai aperto le porte alla possibilità che qualunque grande attore di Hollywood possa entrare a far parte di questi universi cinematografici. Jeff Goldblum è stato intervistato da Josh Horowitz di MTV sulla possibilità di diventare un personaggio Marvel o DC. All’attore è stato anche chiesto se sia mai stato avvicinato per entrare a far parte di supereroi. La risposta di Goldblum, con fare ironico, è stata:

Posso dire ben poco in questo momento. Ma si potrebbe esserci qualcosa. 

Finalmente la domanda fatidica. Marvel o DC? Goldblum ha ammesso di essere aperto ad entrambe le possibilità, senza preclusioni. Ecco il video dell’intervista:

Fonte: CBM

- Pubblicità -