Alicia Vikander e Eva Green insieme per Euphoria

Alicia Vikander The Danish Girl

Alicia Vikander (The Danish Girl) e Eva Green (Penny Dreadful) reciteranno insieme in Euphoria, primo film in lingua inglese della regista svedese Lisa Langleth, con il quale la Vikander avea già lavorato in Pure del 2009 e in Hotell del 2013, tra i primissimi titoli della sua filmografia.

 

La Langleth si occuperà anche di firmare la sceneggiatura, mentre la Vikander figurerà anche come produttrice attraverso la sua nuova Vikarious Productions. Al momento non si conoscono molti dettagli circa la trama del film: sappiamo però che le due attrice protagoniste interpreteranno due sorelle dal rapporto conflittuale che viaggeranno attraverso l’Europa per raggiungere una destinazione misteriosa.

È un periodo particolarmente ricco questo per Alicia Vikander: in attesa di vederla in Tulip Fever al fianco di Christoph Waltz e Dane DeHaan, in The Light Between Oceans insieme a Michael Fassbender e in Jason Bourne con Matt Damon, ricordiamo che l’attrice è attualmente impegnata con le riprese di Submergence, il nuovo film di Wim Wenders in cui reciterà al fianco di James McAvoy, e che vestirà i panni di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider, film dedicato alla celebre eroina dei videogiochi.

Eva Green, invece, sarà la protagonista di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton che uscirà nelle nostre sale il 25 dicembre.

Fonte

- Pubblicità -